News


14/12/2021

Fusione di I.F.A. S.r.l. con Gervasoni S.p.A.

Vogliate prendere nota del fatto che, in esecuzione dell’atto di fusione d.d. 3 novembre 2021, a rogito Notaio Margherita Gottardo, nn. rep. 11630/8120, avrà effetto la fusione per incorporazione di I.F.A. S.r.l. a socio unico in Gervasoni S.p.A. a socio unico; ciò con decorrenza dall’ultimo istante del 31 dicembre 2021.

La società incorporante assume tutti i diritti e gli obblighi della società incorporata I.F.A. S.r.l. a socio unico, proseguendo nella totalità dei suoi rapporti giuridici, attivi e passivi, anteriori alla fusione. In conseguenza di tale incorporazione ed ai sensi del vigente codice della Privacy (Regolamento UE 2016/679), la società Gervasoni S.p.A. a socio unico subentra, inoltre, nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della società incorporata, restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento ai sensi della informativa già comunicata.

A seguito della suindicata operazione di fusione per incorporazione, dalla data del 01 gennaio 2022 risulta operativa la sola Gervasoni S.p.A. a socio unico alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto, anche se sorto precedentemente a tale data.

La presente comunicazione e la completa informativa Privacy sono pubblicate sul sito internet

www.gervasoni1882.com

 

Certi della Vs. cortese collaborazione, porgiamo cordiali saluti

 

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Giovanni Gervasoni