Collections Book
06/10/2023Il nuovo catalogo generale Very Wood invita ad intraprendere un viaggio all’interno della rinnovata proposta dell’azienda, una raccolta di forme classiche legate alla tradizione del “Made in Italy” reinterpretate in chiave contemporanea, per arredare ambienti capaci di soddisfare gli standard internazionali legati al mondo Contract.
Scatti luminosi e dettagliati immortalano il multiforme universo Very Wood in atmosfere dal carattere distinto, ambienti architettonici differenti e ampi spazi in cui il prodotto è protagonista. Questo nuovo linguaggio sottolinea l’estrema adattabilità e la spontaneità con cui le collezioni riescono ad inserirsi nei più diversi contesti, senza limitare o indirizzare l’architetto o il progettista nel l’inserimento della collezione in un determinato ambiente o stile. Uno strumento utile ed emozionale che sottolinea quanto VeryWood sia sinonimo di un arcipelago progettuale all’interno del quale ogni designer rappresenta metaforicamente un’isola, un mondo di riferimento, un vocabolario di forme e colori che esprimono ecletticamente gli odierni concetti di accoglienza, ospitalità, socialità.
Il nuovo catalogo Very Wood, infatti, amplia la raccolta di collezioni e stili creati dall’azienda insieme alle sapienti mani dei progettisti e designer che hanno interpretano con versatilità i più diversi linguaggi stilistici ed architettonici, mantenendo la coerenza con il DNA concettuale del brand, in una sola parola: Contract.